Calcio: Atalanta - news - Diretta.it
Dove vedere Atalanta – Inter in TV e streaming
Atalanta-Inter domani in tv | canale | orario e diretta streaming
Dove vedere Atalanta - Inter in TV e streaming | Cultura PopNeanche il tempo di finire che già subito inizia una nuova giornata di Serie A TIM 2022/23, infatti dopo il turno infrasettimanale ritorna un altro finesettimana all’insegna delle grandi partite. Tra le partite più attese spicca Atalanta – Inter di domenica 13 novembre 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è atteso per le ore 12:30. Abbonati adesso a DAZN al costo di 29, 99€ al mese! Prima della sosta per i Mondiali in Qatar, l’Atalanta reduce da due brutte sconfitte consecutive, incontra l’Inter reduce da una brutta sconfitta contro la Juventus e da una vittoria netta contro il Bologna. L’Atalanta attualmente ricopre la quinta posizione, perdendo quindi il ruolo di prima inseguitrice del Napoli capolista, l’Inter invece ha sorpassato proprio i bergamaschi in classifica, raggiungendo la quarta pozione a pari punti sia della Lazio che dell’Atalanta. Insomma, si prospetta una partita di altissimo livello per proseguire il sogno scudetto, ricordando che nello scorso campionato entrambe le partite finirono con un pareggio.
Al centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre in difesa solito ballottaggio tra Acerbi e De Vrij accanto a Skriniar e Bastoni. Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi; Lookman, Højlund Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko Abbonati adesso a DAZN al costo di 29, 99€ al mese! Come vedere Atalanta – Inter se siete all’estero Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema.
La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.
Dove vedere la partita? Atalanta – Inter, quindi, si giocherà domenica 13 novembre 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo con il fischio d’inizio atteso per le 12:30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare. NordVPN, la più conosciuta in Italia NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni. VEDI OFFERTA ExpressVPN, la migliore di tutte ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom’s Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l’abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.
Probabili formazioni Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Atalanta scenderà in campo con il 3-4-1-2 con Lookman e Højlund in attacco davanti a Malinovskyi. Al centrocampo vi saranno sicuramente Hateboer, Ederson, Koopmeiners e Maehle mentre in difesa probabilmente scenderanno in campo Toloi, Demiral e Scalvini. L’Inter sfrutterà il consueto 3-5-2 con l’attacco sicuramente formato di Lautaro e Dzeko.
Dove vedere la partita dell'Inter oggi in tv e streaming